Innobit software gestionali
Software gestionali per Piccole e Medie Imprese

Informazioni commerciali:

0289604808 info@innobit.it

Assistenza tecnica:
support@teammosaico.it

ASSISTENZA TECNICA



ASSISTENZA TECNICA SU MOSAICOX

Se sei un Cliente MosaicoX e hai bisogno di assistenza da parte dei nostri Tecnici
puoi contattarci al numero 02 89604808 o all'indirizzo e-mail support@innobit.it


ASSISTENZA TECNICA SU MOSAICO SA2

Per i Clienti Mosaico SA2 è disponibile un servizio di assistenza a ticket.

ASSISTENZA A TICKET
Studiata per coloro che desiderano usufruire del supporto dei nostri tecnici più sporadicamente e senza costi fissi: grazie a questa soluzione è infatti possibile pagare il servizio in base agli interventi tecnici realmente effettuati.

Come Funziona
Un ticket equivale ad uno scatto anticipato di 30 minuti di assistenza da remoto, effettuata da tecnici specializzati sul prodotto.
Il servizio viene attivato con una richiesta formulata dal cliente tramite l'invio di una e-mail all'indirizzo ticket@teammosaico.it (o chiamando il numero 02 89604808), dove dovranno essere indicati in modo chiaro i motivi per i quali si richiede l'utilizzo del ticket. Al ricevimento della richiesta, un tecnico risponderà al cliente con l'indicazione in via preventiva della quantità di ticket da utilizzare per far fronte alla richiesta e procederà con la risoluzione del problema previa autorizzazione.
Il supporto tecnico viene fornito per la risoluzione di problematiche derivanti dall'utilizzo del programma, da eventuali blocchi del sistema o per fornire indicazioni di massima relativamente allo svolgimento delle funzioni del software, mentre non include alcuna forma di personalizzazione delle funzioni e/o delle caratteristiche di base del software, nè dei report di stampa. Tali attività sono da quotarsi separatamente in seguito a specifica analisi.

NB: L'assistenza viene erogata esclusivamente sull'ultima versione di Mosaico SA (Mosaico SA2).

I ticket dovranno essere utilizzati entro 1 anno dall'acquisto.


FILE PER IL SUPPORTO TECNICO

Di seguito i link per il download diretto di TeamViewer, la soluzione All-In-One per il controllo remoto e il supporto tramite Internet, che consentirà ai nostri tecnici di entrare virtualmente all'interno del vostro computer e assistervi in modo più efficiente nella risoluzione dei vostri problemi.

scarica Teamviewer per Windows scarica Teamviewer per Mac