Innobit software gestionali
Software gestionali per Piccole e Medie Imprese

Informazioni commerciali:

0289604808 info@innobit.it

Assistenza tecnica:
support@teammosaico.it

MOSAICOX BANCO

soluzione completa per la gestione di punti vendita e negozi anche in franchising

gestione della vendita al banco

GESTIONE VENDITA AL BANCO
Con questo modulo è possibile gestire a 360° la vendita al dettaglio: stampa di ricevute e scontrini, anche parlanti, possibilità di abilitare un codice PIN per ciascun operatore presente in negozio per il controllo delle operazioni di vendita, stampa etichette, gestione fidelity card, scarico automatico del magazzino, gestione/modifica dei dati da remoto, con possibilità di aggiornamento in tempo reale di tutte le postazioni. La funzione si può utilizzare su monitor touch screen o su tablet (Windows). Più postazioni si possono sincronizzare con un' unica stampante fiscale.

gestione del magazzino

GESTIONE DEL MAGAZZINO
Gestione completa degli articoli presenti nel magazzino, con carico/scarico automatico tramite il ciclo documentale o lettura del codice a barre. Completa la funzionalità la possibilità di gestire l'inventario e le giacenze. La movimentazione degli articoli a magazzino viene registrata ed è comodamente consultabile tramite appositi report.

Possibile personalizzazione da quotare separatamente: gestione articoli con varianti (es. taglie e colori).

gestione acquisti

GESTIONE ACQUISTI
Gestione completa dei rapporti con i fornitori: emissione documenti di acquisto (ordini fornitore, DDT da fornitore, fatture passive, fatture accompagnatorie passive, note di credito da fornitore) con possibilità di trasformazione automatica dei documenti (es. da ordine a DDT fornitore). La funzione permette anche di gestire i documenti di scarico merce dal magazzino e di effettuare un'analisi sulle scorte per il riordino veloce della merce.